Linux Installation Party a Torino

Il 23 luglio

Torino - L'associazione Glug Torino in collaborazione con Engim Torino organizza il 23 luglio 2004, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, il "GNU/Linux Installation Party". La partecipazione è libera e gratuita.

Luogo dell'evento è la Engim Torino, corso Palestro 14, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Porta Susa (Torino).

Durante la manifestazione sarà possibile provare ad installare un sistema operativo GNU/Linux (Debian o Slackware) su dei computer messi a disposizione dagli organizzatori seguendo una proiezione guidata dell'installazione di Debian, con la collaborazione di esperti ed appassionati di Linux. Sarà comunque possibile installare altre distribuzioni. Inoltre i possessori di computer portatili e desktop - compatibilmente con lo spazio a disposizione - potranno installare Linux direttamente sulle loro macchine.
Gli organizzatori suggeriscono a chi desidera partecipare di inviare una e-mail a buildup @ libero.it, specificando nome e cognome ed eventuale numero di computer portatili o desktop che si porta con sé.

"Ad ogni partecipante - si legge in un comunicato - verrà fornita gratuitamente una copia di una distribuzione GNU/Linux fino ad esaurimento scorte. Chi volesse può presentarsi con dei CD vergini per farsi copiare sul momento una distribuzione a scelta".

Per maggiori informazioni e per le ultime notizie è possibile consultare questa pagina Web.
3 Commenti alla Notizia Linux Installation Party a Torino
Ordina