Tariffe: Tu Utilities cambia tutto

Al costo di una quasi flat-rate non economicissima, non solo si potranno fare telefonate anche ai cellulari ma, nel frattempo, ci si pagherà anche l'acquisto di un personal computer

Tariffe: Tu Utilities cambia tuttoWeb - Ciclone Tu Utilities sul mondo delle tariffe telefoniche e di connessione italiane. La neonata azienda di telecomunicazioni ha annunciato un modello tariffario che appare decisamente innovativo e pensato per legare alle tariffe telefoniche l'acquisto di un personal computer.

In pratica, versando 400mila lire subito e un canone di 100mila lire al mese per 36 mesi, Tu Utilities offre un personal computer dal valore di mercato di due milioni di lire, un corso per imparare ad usare il PC, connettività internet per tutto il periodo nonché quattro milioni di traffico telefonico da utilizzare nel corso dei tre anni.

Novità delle novità è il fatto che in quei quattro milioni sono incluse anche le chiamate verso i telefoni cellulari. L'azienda ha spiegato che fino all'apertura dell'ultimo miglio, Tu Utilities non offrirà le urbane e quindi non potrà offrire la tariffa flat classica per la connessione ad internet o la voceflat per la telefonia vocale.
Gli obiettivi dell'azienda, interessata a partecipare alla gara per l'UMTS e ad essere un player di spicco nella cablatura dei centri urbani italiani, sono ambiziosissimi: raggiungere con questa offerta 100mila aziende e altrettante famiglie.