Hackertronics: chiamate cellulari gratis

Si può acquistare online il kit per ricaricare gratuitamente i telefoni cellulari. Questi e altri sistemi per il perfetto truffatore o il terrorista in erba in vendita da Hackertronics

Web - Esiste da un po ', ma ultimamente ha rincarato la dose annunciando nuovi prodottini di cracking con cui rischia di fare l'ein plein a spese degli operatori GSM. Hackertronics.com è uno dei più sfacciati negozi online che vendono programmi illegali per crackers in erba o scriptkiddies ma anche sistemoni per frodare i gestori della telefonia mobile e utilizzare il cellulare gratuitamente... Il tutto venduto via web con l'accettazione di pagamenti effettuati con tutte le maggiori carte di credito, oltre che con bonifici, assegni e via elencando.

Cinque "i settori" coperti dai sistemini di Hacketronics, per nulla economici ma, se si accetta quanto scritto sul sito, "garantiti": Phone Phreaking & GSM Hacking Devices and Software (ovvero sistemi per ottenere ricariche gratis per il cellulare o per utilizzare a sbafo le linee telefoniche); Financial Hacking Devices; Cracking & Lockpicking Tools, Devices and Secrets; Surveillance and Countermeasure Devices (007 e affini); Unusual weaponry and stun devices.

Pare che i gestori del sito stiano ottenendo un discreto successo vendendo quella che potrebbe apparire una bufala e che chiamano "GSM Prepaid Free Calls Kit", un device e un software che, a sentire Hacketronics, permette di ricaricare la propria scheda telefonica a spese dei gestori telefonici, anche quelli italiani. Permetterebbe altresì di creare schede gratuite "a scadenza" da vendere a terzi, per creare un vero e proprio mercato nero...
Ecco la presentazione del kit: "Finalmente è arrivato. Hackertronics.com ha commissionato ad un gruppo di hacker la creazione di software e hardware per rendere facile a tutti l'effettuazione di chiamate gratis via GSM. Dopo un anno il prodotto è stato realizzato ed è il più avanzato sul mercato. Si possono fare telefonate da GSM senza dover mai più ricaricare il cellulare. Basta usare il kit e continuare ad aggiornare il software con i nuovi codici di bypass. Si possono anche creare carte per chiamate gratuite da regalare ad altri, bastano dieci minuti. Si possono anche fare carte gratuite che durano solo un giorno, una settimana o un mese. Quindi si possono vendere e costringere chi le compra a richiederne di nuove dopo un certo periodo di tempo. Così si fanno più soldi".

Affermano i cracker del sito: "Il nostro kit utilizza un metodo noto come Algorithm Triangulation che individua i buchi di sicurezza nelle card GSM utilizzate, in modo tale che quando si chiama, il sistema dell'operatore telefonico non può togliere dalla scheda la spesa effettuata per la telefonata. Si può quindi chiamare senza limiti. Il kit è garantito per 12 mesi!".