ADSL Infostrada ora è urbane gratis

Domani vedrà la luce il fratellino del servizio Net24. Si chiama Net24 Home ed è pensato per portare la tecnologia di connessione veloce nelle case del maggior numero possibile di italiani. Con un plussss!

ADSL Infostrada ora è urbane gratisMilano - Infostrada all'attacco. Premendo sull'acceleratore, sull'onda dei successi dei suoi sconti sul traffico voce, l'operatore ha annunciato che da domani sarà attivato il nuovo servizio ADSL per le famiglie.

L'offerta, sorella gemella di quella Net24 per le aziende presentata nei mesi scorsi, si chiama Net24 Home e avrebbe tutte le caratteristiche tipiche dell'ADSL "domestico" se non fosse che ci aggiunge un "carico da 90", ovvero il "tandem" con il traffico voce. Infostrada, infatti, nel nuovo pacchetto inserisce non solo l'ADSL ma anche un numero illimitato di telefonate urbane gratis.

La "manna", naturalmente, non è gratuita, perché costa 167mila lire di canone mensile con 300mila lire di attivazione. Una cifra che copre connettività virtualmente senza limiti di tempo, 24 ore su 24 (computer permettendo), utilizzo contestuale del telefono, urbane gratis, assistenza telefonica, consegna a domicilio del kit di attivazione, modem ADSL in comodato d'uso, 3 caselle di posta elettronica da 30 megabyte ciascuna con desinenza @net24.it. La banda prevista, ma non ufficialmente garantita, è di 640 Kbps in ricezione e 128 in trasmissione senza limiti di traffico.
Tutti questi gioiellini arriveranno però soltanto a chi si abbona entro il 31 agosto di quest'anno. Chi si abbonerà dopo quella data dovrà rinunciare alla consegna gratuita del kit di connessione comprensivo di modem.
TAG: adsl