Attenzione, c'è un'altra Intermedia Srl

Un caso di omonimia con la società dell'e-commerce sotto i riflettori in questi giorni rischia di pesare senza alcun motivo su un'impresa che si occupa di servizi Internet. Ecco cosa bisogna sapere

Roma - Riceviamo e volentieri pubblichiamo una importante segnalazione che è giunta in redazione da una società, Intermedia srl, il cui nome è, suo malgrado, identico a quella di un'altra azienda, ben nota ai lettori di Punto Informatico, finita nell'occhio del ciclone in questi giorni per vicende legate all'e-commerce.

"Spett.le Redazione di Punto Informatico,
la nostra società, Intermedia S.r.l., è rimasta, nostro malgrado, coinvolta in uno spiacevole caso di omonimia con la ben nota Intermedia S.r.l. di cui avete ampiamente trattato in questi giorni sulle pagine del vostro portale.

La nostra azienda produce una piattaforma per lo sviluppo di siti web di commercio elettronico denominata ViaDeiMercanti. I nostri servizi sono pubblicizzati sul portale http://www.viadeimercanti.com.
La nostra attività ha amplificato il fattore omonimia perchè è stato più facile raggiungere il nostro sito (dato forse una maggiore visibilità in Rete) rispetto ad altre Intermedia S.r.l. (ne esiste anche un'altra nella nostra stessa provincia di Salerno).

Stiamo ricevendo diverse telefonate da molti clienti in difficoltà.
Nonostante sia stato ben chiaro a tutti il caso di omonimia, grazie anche alla massima disponibilità da noi dimostrata, la vicenda ci causa non poca amarezza dal punto di vista della nostra immagine.

Saremmo quindi grati alla vostra redazione se voleste pubblicare anche solo poche righe che possano rendere nota la nostra completa estraneità alla vicenda. A questo proposito, per vostra soddisfazione e per quella dei vostri lettori, una semplice ricerca su http://www.infoimprese.it sarà sufficiente per verificare l'esistenza della nostra società che opera in provincia di Salerno.

dott. Vittorio Talamo
Intermedia S.r.l."
35 Commenti alla Notizia Attenzione, c'è un'altra Intermedia Srl
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)