Flat-rate, è giallino su Teleconomy

Senza annunci e clamore, Telecom Italia ha tolto dalla sua offerta di punta, pensata per contrastare Tempo Zero di Infostrada, l'offerta flat-rate fino ad agosto

Flat-rate, è giallino su TeleconomyWeb - Ci contavano in molti, soprattutto per testare la qualità di una possibile flat-rate di Telecom Italia. Invece, a pochi giorni dal lancio ufficiale delle nuove tariffe, Telecom ha deciso di eliminare dalla sua Teleconomy No Stop ogni accenno alla flat-rate.

L'offerta telefonica, come noto, prevede un canone di 89mila lire al mese (Iva esclusa) in cambio della possibilità di effettuare un numero qualsiasi di telefonate urbane e interurbane per il tempo che si desidera, secondo il modello della voceflat Tempo Zero già adottato da Infostrada.

Fino alla fine di agosto, recitava l'annuncio originario di Teleconomy No Stop, sarebbe stato possibile per gli utenti utilizzare Teleconomy No Stop anche per la connessione alla rete. Dal primo settembre in poi, invece, sarebbero state ammesse soltanto 20 ore di "connessione internet".
Senza clamori e annunci, invece, nei giorni successivi Telecom ha tolto l'offerta di connettività No Stop fino alla fine di agosto, proprio mentre Infostrada ha iniziato a cogliere i frutti del suo piano tariffario Tempo Zero, ampliato a flat-rate internet dopo essere nato come flat voce e nulla più.