Bucato sito dei DS

Rivendicazioni anti-Microsoft e anti-Gates nel volantino inserito da ignoti defacer sullo spazio web del partito del centro-sinistra

Roma - A poche ore dal defacement del sito di Alleanza Nazionale un'altra cracker crew ha aggredito con successo il sito regionale laziale dei DS.

All'indirizzo http://www.dsregionelazio.it/index.html fin da ieri mattina è visibile una pagina-volantino che, al contrario di quanto accaduto con lo spazio web di AN, sembra testimoniare una volontà politica da parte dei defacer.

L'incursione, di cui vi è traccia anche negli archivi dei defacement di Zone-h, è firmata: "Hacked by ReDeYeZ from HackeR-OnE Team". Un messaggio appare appena sotto i nickname dei membri della crew: "Sorry admin your security is bad". Più sotto ancora un titolo antiMicrosoft ("F*** Microsoft").
Clicca per ingrandireMa la pagina se la prende in particolare con Microsoft e Bill Gates, del quale viene riportato un celebre fotomontaggio che inserisce il chairman dell'azienda e il logo di Windows in un contesto pseudo-nazista (vedi foto a lato).

Con un inglese stentato, un'altra frase più sotto riporta: "Palestine will be free microsoft is not enough, try your best to stay in the top because hell wai for you all!!!"
24 Commenti alla Notizia Bucato sito dei DS
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 10 discussioni)