In Italia (A)DSL multivoce via Magnesium

Virata, azienda nota per aver registrato i nomi di alcuni degli elementi chimici fondamentali, è pronta a lanciare il suo Azurite Voice IAD e il Magnesium Voice Processor

In Italia (A)DSL multivoce via MagnesiumWeb - Linee voce multipoint, voice-mail, conferencing audio-video: c'è tutto questo nella proposta che Virata sta lanciando agli operatori xDSL di tutta Europa.

L'azienda, nota per aver registrato i nomi di alcuni degli elementi chimici fondamentali, sostiene che l'architettura dei propri sistemi è in grado di moltiplicare le possibilità della tecnologia DSL.

In particolare sul mercato stanno arrivando il chipste Azurite Voice IAD (Integrated Access Device) e il Magnesium Voice Processor. Stando ai vertici dell'azienda, la richiesta per questo genere di prodotti è fortissima sia perché le tecnologie DSL, come l'ADSL in Italia, stanno prendendo piede in molti dei paesi europei sia perché, con lo smantellamento dei monopoli, il numero di operatori interessati a fornire servizi di fonìa e connettività sta aumentando esponenzialmente.
Va detto che Virata, intenzionata ad "aggredire" i mercati italiano, tedesco, francese e britannico, è già fornitore di Siemens ed Ericsson, due delle aziende leader delle TLC europee.
TAG: adsl