Chiudono gli indirizzi email a vita

Bigfoot chiude dopo tre anni gli indirizzi del dominio rock.com, propagandati fino a ieri come indirizzi email che durano tutta la vita. E questo perché ha venduto quel dominio

Web - Vatti a fidare degli indirizzi email a vita... A dimostrare che sulla rete di certezze ce ne possono essere davvero pochine, Bigfoot, apprezzato servizio di email gratuite online, ha dovuto annunciare agli utenti che avevano scelto l'indirizzo con estensione rock.com che il servizio sarebbe stato chiuso.

Dopo tre anni, in cui l'email di rock.com veniva propagandata come indirizzo email a vita che non cambierà mai, Bigfoot ammette la sconfitta dovuta, pare, ad una forte offerta per un dominio così prezioso come appunto rock.com. L'acquirente del nuovo dominio, Soundstone, non sembra avere alcuna intenzione di mantenere attivo il servizio email. Da qui la chiusura imminente e definitiva delle migliaia di email rock.com.

Sono in tanti, anche italiani, ad apprezzare i servizi di posta online di Bigfoot che ancora dichiara, sulla propria pagina, "Nessuna crisi di identità... prenditi un indirizzo Bigfoot! Sarà tuo per la vita". Si deve sperare che nessuno voglia mai comprare il "Grandepiede".
TAG: mondo