Conferenza/ Infrastrutture di rete

A Milano

Roma - Si terrà a Milano il 5 ottobre 2004 la prima conferenza internazionale BICSI sui temi legati alla realizzazione di infrastrutture di rete, un evento al quale parteciperanno tutti i big del settore.

BICSI come noto è un ente internazionale al servizio dell?industria globale delle telecomunicazioni. "Un?associazione senza scopo di lucro - si legge in una nota - che ha come missione il trasferimento di informazione indipendente e non condizionata, e la diffusione della vera competenza per gli operatori del settore, a tutti i livelli, in particolare su tutti gli aspetti del progetto e installazione dei sistemi di cablaggio per voce, dati e multimedia. BICSI organizza conferenze in tutto il mondo, partecipa alla definizione degli standard, pubblica manuali rigorosamente neutrali rispetto ai produttori di apparecchiature e componentistica e garantisce la professionalità degli operatori con una serie di importanti certificazioni riconosciute in tutto il mondo industriale".

La conferenza di Milano, si sviluppa nell'arco di una giornata dalle ore 9,00 alle ore 17,00 circa ed è associata ad un'area espositiva per i player del settore che, come Anixter, sponsorizzano l'evento e partecipano alla conferenza con propri esperti e rappresentanti.
Tutte le informazioni su BICSI si trovano qui
TAG: mercato