Informatica giuridica, il convegno

Due giorni di lavori

Roma - Si terrà il prossimo 24 settembre a Roma il convegno e il 25 la tavola rotonda organizzati sui temi dell'informatica giuridica dal CSIG (Centro Studi di Informatica Giuridica) e EUR SpA.

Venerdì 24 sarà dedicato al "documento informatico e alla posta elettronica certificata" e sono previsti interventi di accademici, funzionari governativi, certificatori ed esperti di sicurezza.

Sabato 25 una tavola rotonda raccoglierà il dibattito di sociologi, giuristi, criminologi, imprenditori, membri delle forze dell'ordine sui temi dello sviluppo della società dell'Informazione.
Tra i partecipanti, esperti già noti ai lettori di Punto Informatico, come Arturo Di Corinto, Marco Calvo, Marco Strano, Massimo Melica, Gerardo Costabile, Andrea Gelpi e Stefano Aterno.

Al termine dei lavori si svolgerà il primo Coordinamento dei Direttori degli Ossevatori del CSIG, i quali programmeranno le attività culturali e scientifiche per il 2005.

L'appuntamento è alla Sala Quaroni, in via Ciro il Grande 16 a Roma. Ai partecipanti che si registreranno presso csig.it entro il 23 settembre sarà rilasciato un attestato di partecipazione. L'ingresso è gratuito.
TAG: mercato