Con Linspire l'ADSL costa meno

Grazie a un accordo fra Questar e NGI, gli utenti del sistema operativo Linspire possono accedere ad un'offerta ADSL scontata

Milano - Per promuovere Linspire sul mercato italiano, il distributore italiano Questar ha stretto un accordo con il provider NGI per offrire agli utenti del noto sistema operativo Linux-based uno sconto sull'acquisto di un abbonamento ADSL.

La promozione prevede la possibilità di acquistare ADSL F5 di NGI con una riduzione di prezzo compresa fra il 10 e il 15% a seconda della versione scelta. Le connessioni F5 partono dal canonico accesso base 640/256 Kbps per arrivare a 2048 Kbps in downstream e 512 Kbps in upstream. Tutti gli abbonamenti della famiglia F5 prevedono la modalità di trasmissione "fast" e non sono soggetti ad alcun limite di traffico né costo di attivazione.

"L'accordo con NGI ci consente di aggiungere valore a Linspire, rendendo il prodotto una soluzione completa, pronta a soddisfare non solo i bisogni di produttività ma anche quelli di connettività", ha commentato David Orban, CEO di Questar.
Proprio lo scorso luglio Questar ha rilasciato una versione di Linspire 4.5 localizzata in italiano.
TAG: adsl
57 Commenti alla Notizia Con Linspire l'ADSL costa meno
Ordina
  • Open source
    ------------------
    Anche se Marx era fondamentalmente un umanista la sua teoria del determinismo economico ha trasformato gli esseri umani in individui atomizzati Linux.

    L'eccessiva enfasi data agli aspetti economici della vita originò il totalitarismo di Stallman. L'abolizione della proprietà individuale e la pianificazione centralizzata non portarono quella buona società desiderata dal suo profeta. Troviamo invece, come risultato inevitabile della dottrina marxista, maggiore regimentazione, uno spietato sfruttamento della classe operaia (kernel hackers), un'ossessiva rincorsa allo sviluppo materiale e l'affermazione di un culto della personalità, come era evidente in URSS (prima della perestrojka) o nella Cina di Mao. Il collasso totale del comunismo nell'ex Unione Sovietica e nell'Est europeo mostrano il livello di odio e reazione raggiunta dalla gente contro la leadership ed il sistema comunista. Marx commise un grave errore considerando il fattore economico determinante per l'evoluzione sociale. Con questo ha inavvertitamente creato la base di una psicologia che considera gli esseri umani nient'altro che macchine e che considera giusto sacrificare la libertà individuale all'altare dello stato Linux. Non tenne conto che il valore di una relazione sociale è dato dal livello di libertà cui è riferito (libertà agli utonti). Anche se Marx era, di fatto, un umanista e dichiarava la supremazia umana sul fattore economico, il suo concetto di "determinismo economico" ha limitato la capacità di un individuo di progredire verso la libertà spirituale. Marx riteneva di liberare gli esseri umani dall'autoalienazione, ma in una società marxista l'alienazione è più evidente che in quella capitalista (M$ - IBM - SUN).

    Come conseguenza della base non scientifica e contraddittoria del pensiero di Marx il movimento comunista Linux si divise dopo la terza guerra mondiale in due diverse frazioni. Il modello ultimo di eurocomunismo è senz'altro una deviazione da marxismo, leninismo e stalinismo ortodossi. La coesistenza a lungo termine della proprietà pubblica e di quella privata, l'abolizione del termine dittatura del proletariato, l'accettazione dei metodi democratici e il mantenimento dello status quo di sistemi originati dalla società capitalista sono i suoi fattori principali.

    Analizzando attentamente l'Eurocomunismo si osserva che nonostante ci sia una ricerca di maggiore libertà economica e politica, la sua idea di base resta materialista.

    Closed source
    --------------------
    L'aspirazione a diventare ricchi sfruttando gli altri è una malattia psichica (M$). Infatti, quando l'ambizione infinita della mente umana (Bill) non trova la via che conduce alla ricchezza intellettuale e spirituale, essa devia verso la continua accumulazione di ricchezze materiali, al di là di qualsiasi necessità della vita, privando altri della loro parte. Se un membro di una famiglia sottrae cibo dalla dispensa comune con l'applicazione con l'applicazione della forza fisica o mentale, di certo causa la povertà degli altri. Il caso dei capitalisti che dicono: "Noi abbiamo accumulato ricchezza con intelligenza e fatica, se altri hanno le capacità fisiche e mentali possono fare altrettanto; cosa c'è da obbiettare?"(Bill) è analogo. Essi non vogliono capire che la quantità dei beni disponibili è limitata e che i bisogni sono gli stessi per tutti (Bush). Nella maggior parte dei casi l'opulenza individuale produce una riduzione della disponibilità per gli altri (o giunge fino a togliere il pane dalla bocca degli altri) (USA). L'incapacità di comprendere questa necessità comune non è altro che una malattia mentale.

    Le persone affette da questa deficienza sono comunque membri di questa grande famiglia umana e di conseguenza sono nostri fratelli e sorelle, quindi essi dovranno essere curati da questa malattia o con richiami umanitari o con l'applicazione di pressioni esterne. Sarebbe un grave crimine pensare alla loro distruzione. (lasciate in pace gli Utonti ...)

    E' possibile trasformare la natura delle persone essenzialmente egoiste tramite pressioni e ingiunzioni o, come misura estrema, con l'uso della forza? No. Essi cercherebbero sempre una occasione propizia per sferrare una contro rivoluzione.

    Per cambiare la natura di questi giganti malati saranno necessarie cure psicologiche e spirituali a lungo termine, ma, come misura immediata, per la protezione delle masse dallo sfruttamento dovremmo creare una situazione opportuna, una pressione delle circostanze. In questo caso, la società degli esseri viventi potrà attendere indefinitamente la trasformazione della loro natura per mezzo di rimedi morali, psicologici e spirituali, poiché le loro zanne saranno state spezzate e attraverso la pressione delle circostanze la loro capacità di sfruttare sarà già stata eliminata.
    non+autenticato
  • Closed source = costa molto e vale sempre meno!
    Open Source = è gratis e vale sempre di più!
    non+autenticato
  • Lo si compera per l'abbonamento, poi lo si rivende e ci si tiene l'abbonamento, da usarsi opportunamente col fidato Windows XP.

    ZioBill
    ***no linux and no open source software were used for writing this post***
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > Lo si compera per l'abbonamento, poi lo si
    > rivende e ci si tiene l'abbonamento, da
    > usarsi opportunamente col fidato Windows XP.
    >
    > ZioBill
    > ***no linux and no open source software were
    > used for writing this post***

    ben detto Bill !!! Anche linux a volte serve a qualcosa

    Fan Windows
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    >
    > - Scritto da: Anonimo
    > > Lo si compera per l'abbonamento, poi lo
    > si
    > > rivende e ci si tiene l'abbonamento, da
    > > usarsi opportunamente col fidato
    > Windows XP.
    > >
    > > ZioBill
    > > ***no linux and no open source software
    > were
    > > used for writing this post***
    >
    > ben detto Bill !!! Anche linux a volte serve
    > a qualcosa
    >
    > Fan Windows

    Siete al quanto preoccupanti! La vostra ignoranza a livello informatico non conosce confini...
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > Siete al quanto preoccupanti! La vostra
    > ignoranza a livello informatico non conosce
    > confini...
    Perché usi il plurale? seriamente pensi che non sia stato ZioBill a rispondersi da solo per darsi importanza?
  • > Perché usi il plurale? seriamente
    > pensi che non sia stato ZioBill a
    > rispondersi da solo per darsi importanza?

    ahahah cosa che sarebbe ancora più preoccupante...per lui intendo.

    non+autenticato
  • Paulatz wrote:
    > [...] pensi che non sia stato ZioBill a rispondersi da solo per
    > darsi importanza?

    Son 2 anonimi: tutto e' possibile, ma solo 1 cosa e' probabile......Occhiolino

    ___


    Ok, ho scritto 'na vaccata... ma tanto fra poco andro' a letto quindi sara' una delle ultime ke i moderatori (visto ke la notizia e' di Lunedi' mi staranno leggendo solo loro) dovranno leggersi per questa serata. ^__^
  • Siete al quanto preoccupanti! La vostra ignoranza a livello informatico non conosce confini...
    ----------------------------------------------------------------

    Concordo. Lasciali divertire.
  • > Siete al quanto preoccupanti! La vostra
    > ignoranza a livello informatico non conosce
    > confini...

    Però anche te non scherzi in quanto ad ignoranza linguisticaOcchiolino
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > > Siete al quanto preoccupanti! La vostra
    > > ignoranza a livello informatico non
    > conosce
    > > confini...
    >
    > Però anche te non scherzi in quanto
    > ad ignoranza linguisticaOcchiolino

    Anche tu dovresti stare più attento...
    non+autenticato
  • Beh complimenti sei riuscito a scrivere sul forum senza linux
    o open source software, complimenti !
    Ne vai fiero troller ?Sorride

    - Scritto da: Anonimo
    > Lo si compera per l'abbonamento, poi lo si
    > rivende e ci si tiene l'abbonamento, da
    > usarsi opportunamente col fidato Windows XP.
    >
    > ZioBill
    > ***no linux and no open source software were
    > used for writing this post***
    non+autenticato
  • Complimenti anche a te che sei riuscito a tradurla...
    non+autenticato
  • con l'accoppiata NGI-Linspire?
    Bruco
    2098

  • - Scritto da: Bruco
    > con l'accoppiata NGI-Linspire?
    boh per linux stavano facendo qualcosa ma niente di molto performante
    non+autenticato
  • Occhio che viene a trovarti Urbani in persona e ti blinda, buttando via la chiave!A bocca aperta

    ZB
    non+autenticato
  • emule su linux esiste,funziona ed in più non è soggetto ai problemi derivant dall'utilizzare windows...

    Prima di sparare caz**te informatevi....
  • Scusa, quali sarebbero i 'problemi derivanti dall'utilizzare windows' ?

    ZB
    - Scritto da: the_pacifist
    > emule su linux esiste,funziona ed in
    > più non è soggetto ai problemi
    > derivant dall'utilizzare windows...
    >
    > Prima di sparare caz**te informatevi....
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > Scusa, quali sarebbero i 'problemi derivanti
    > dall'utilizzare windows' ?
    Ad esempio il limite sul numero di connessioni contemporanee introdotto con il SP2.


  • - Scritto da: paulatz
    >
    > - Scritto da: Anonimo
    > > Scusa, quali sarebbero i 'problemi
    > derivanti
    > > dall'utilizzare windows' ?
    > Ad esempio il limite sul numero di
    > connessioni contemporanee introdotto con il
    > SP2.

    Parli un po' a vanvera....

    I limiti si possono sempre reimpostare, e comunque anche linux ha limiti sul numero di connessioni massime, se non viene alzato
    non+autenticato
  • uindous stesso è il prob
    non+autenticato

  • - Scritto da: the_pacifist
    > emule su linux esiste,funziona ed in
    > più non è soggetto ai problemi
    > derivant dall'utilizzare windows...
    >
    > Prima di sparare caz**te informatevi....

    L'ignoranza regna purtroppo!

    Aggiungo che Emule per Linux c'è da tempo insieme a molti altri programmi P2P.
  • Quoto. probabilmente la persona che diceva non funzionava bene avra provato un non so che distrib. linux installata male xche aveva fretta come gran parte dei uindousiani e non sara riuscito a far andare xmule o amule, anzi forse manco a compilarlo e' riuscito

    Fan Linux:D
  • ..figo! é veramente bello e divertente
    non+autenticato
  • ..io e tanti sfigati senza ADSL me la prendo in quel posto..!
    Ragazzi non potete capire come mi sento in questo periodo..
    Siamo arrivati che l'ADSL te la regalano fino a dicembre, offertone pazzesche, modem GRATIS, sconti e scontoni......

    ED IO SPENDO UN PATRIMONIO PER NON COMBINARE UN CAZZO CON LA RETE....

    A stento la posta.......Madoooooo ho voglia di ammazzare qualcuno.....

    Io sta Telecom la ODIO ogni giorno di più......
    non+autenticato
  • Come non essere d'accordo... Piove sempre sul bagnatoArrabbiato

    Warriozzo.
    non+autenticato
  • e' pietoso come alcune zone non siano coperte e si che converebbe a telezozz cambiare centraline e mettere quelle apposta sarebbbero soldi in + a lor e felicita di navigare bene deòòa gente
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 10 discussioni)