Cellulari, le brevissime di oggi

Nuova promozione per Passa a Wind - Raddoppiano i costi Vodafone per gli SMS esteri - Pronti gli SMS della Protezione Civile - Noi2 in promozione fino al 16 ottobre

Nuova promozione per Passa a Wind
Chi cambierà il proprio gestore di telefonia mobile a favore di Wind entro il 20 novembre 2004 potrà approfittare della nuova offerta che consiste nell'accredito, a gennaio 2005, di un bonus di massimo 100 euro e comunque pari al traffico voce nazionale effettuato entro il prossimo 31 dicembre. Inoltre, fino al 20 novembre sarà gratuito anche il costo di attivazione, pari a 10 euro, per chi sceglie Passa a Wind. Infine, quanti scelgono l'attivazione diretta di Passa a Wind online, oppure chiamando il 155, ottengono gratuitamente una carta telefonica prepagata con 5 euro di traffico telefonico.

Raddoppiano i costi Vodafone per gli SMS esteri
Scatteranno il prossimo 21 novembre le nuove tariffe Vodafone per gli SMS diretti dall'Italia verso l'estero e viceversa. Chi invierà SMS dall'Italia a numeri che sono fuori dai confini nazionali dovrà pagare 30 centesimi di euro per singolo messaggio. Chi invece manderà SMS dall'estero in Italia pagherà la cifra prevista per la zona in cui si trova al momento dell'invio: 25, 50, 75 o 100 centesimi di euro rispettivamente per le zone 1, 2, 3 e 4. Gli aumenti sono dunque sostanziali e vanno dal 100 al 350%.

Pronti gli SMS della Protezione Civile
Istituito in Italia il "Circuito Nazionale dell'informazione di emergenza", un sistema che sarà attivato in caso di gravi emergenze o calamità naturali e che permetterà ai cittadini delle aree interessate di ricevere informazioni da parte del Dipartimento di Protezione Civile, sia via SMS che attraverso la radio o la televisione. Il progetto è il frutto di un accordo tra Dipartimento nazionale di Protezione Civile, associazioni radiotelevisive e gestori di telefonia mobile.
Noi2 in promozione fino al 16 ottobre
Fino al 16 ottobre è ancora possibile aderire alla promozione Noi2 di Wind, risparmiando sia il costo di attivazione che il canone mensile per tutto il 2004, rispettivamente di 7 e 2 euro. L'opzione Noi2 consente di parlare senza alcun addebito con un numero prescelto della rete Wind per un massimo di 400 minuti al mese. Oltre la soglia la tariffazione è quella prevista dal piano tariffario del cliente.
6 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina