Web Days 2004 a Torino

23 e 24 ottobre

Torino - Mancano ormai pochi giorni all'apertura di Web Days 2004 - le giornate della Rete, manifestazione che si terrà il 23 e 24 ottobre presso il padiglione Atrium di piazza Solferino.

Si tratta della quinta edizione per l'evento dedicato a telematica e nuove tecnologie, evento organizzato dal Comue di Torino, dall'Associazione CentroScienza e dal CSP. Tra gli ospiti dei Web Days 2004 anche il celebre professor Derrick de Kerckhove.

"Un intero week-end - si legge in una nota - dedicato alla navigazione in Internet, alla scoperta delle nuove tecnologie e all?esplorazione del multiforme universo del weblog. Un viaggio nella blogosfera in compagnia di esperti del mondo della comunicazione telematica per scoprire che cosa sono i blog e come si diventa blogger".
All'Atrium - continua la nota - "incontri, mini-convegni, concorsi, qualche ora di lezione sugli strumenti e le forme di comunicazione più comuni in Internet, presentando anche le ultime novità in tema di sviluppo delle tecnologie informatiche nella pubblica amministrazione e nelle aziende di servizi a cittadini e imprese".

Tutte le informazioni sono disponibili qui
TAG: mercato