Valtellinux Meeting 2004

Il 30 ottobre

Roma - Mancano pochi giorni alla giornata dedicata al software aperto e a Linux che si terrà a Caiolo (SO) il prossimo sabato 30 ottobre. L'appuntamento annuale Valtellinux Meeting riunirà ancora una volta esperti, appassionati ed imprese pubbliche e private.

"Come ormai consueto - si legge in una nota - a partire dalle ore 9:00, si potrà assistere a una serie di conferenze, tenute da alcuni dei più noti nomi del settore, che inviteranno gli spettatori a riflettere su importanti temi quali: Il Software Libero e il libero mercato, I brevetti software e le leggi sul Copyright, Stato dell'arte della diffusione degli applicativi Open Source nelle pmi, Linux sul desktop: una migrazione possibile, SCOpyrights, SCO vs Linux, OpenOffice.org 2, Real Time Linux, L'importanza del sostegno alla Comunità: i progetti di localizzazione".

"L'intero evento - continua la nota - organizzato da Valtellinux.it, in collaborazione con i LUG della zona, si terrà presso il centro servizi di ReteSi, dove verrà allestita un'area appositamente attrezzata per entrare in contatto col mondo linux e i suoi applicativi, e confrontarsi con gli esperti del settore".
L'ingresso è gratuito. Tutte le info sono qui