Nomine in F-Secure per l'Italia

Annuncio

Milano - F-Secure, società finlandese specializzata nello sviluppo di software antivirus e di soluzioni per la sicurezza, ha annunciato la nomina di Miska Repo a Regional Manager per l'Italia.

"Laureato in Economia - si legge in una nota - Miska Repo ha condotto i propri studi presso la Helsinki School of Economics in Finlandia, la Tilburg University in Olanda e la Bocconi di Milano, è di nazionalità finlandese e parla italiano.
Repo ha cominciato la sua carriera presso una multinazionale leader nel settore dell'Internet banking e dell'e-commerce in Scandinavia (con 3,7 milioni di clienti di servizi e-banking), dove si è occupato di un progetto per lo sviluppo di servizi di Internet banking per le aziende. Successivamente, si è trasferito in Italia, lavorando tre anni a Milano come consulente d'affari e supportando aziende del settore Information & Communication Technology desiderose di sviluppare la propria presenza in Sud Europa".

In questo ruolo, Repo ha la responsabilità di promuovere in Italia l'attività di F-Secure, occupandosi della creazione e sviluppo del canale commerciale e della creazione di opportunità di business sul mercato italiano a breve e lungo termine.
TAG: mercato
1 Commenti alla Notizia Nomine in F-Secure per l'Italia
Ordina