Mercato/ Nomine in Vodafone

Annuncio

Roma - Silvia de Blasio è la responsabile dei rapporti con i Media e della Comunicazione Corporate di Vodafone Italia. Coordina le attivita? dei rapporti con i Media, la Comunicazione Interna e On line, gli Eventi e la Pubblicità Istituzionale, e risponde a Pietro Guindani, Amministratore Delegato di Vodafone Italia.

"Entrata in Vodafone nel 2001 - si legge in una nota - ha ricoperto il ruolo di Capo Ufficio Stampa da luglio 2002. Precedentemente e? stata Responsabile Stampa Estera presso l?Ufficio Stampa e Comunicazioni Esterne di Enel".

Vodafone ha anche annunciato che a Gaetano Coscia, già responsabile dei Rapporti con le Istituzioni nazionali e locali, sono state affidate le attivita? di Corporate Social Responsibility. La struttura opera all?interno della Direzione Affari Pubblici e Legali di Vodafone Italia, affidata a Bianca Maria Martinelli.
"In azienda sin dallo start up - prosegue la nota - Coscia ha maturato esperienze istituzionali in Olivetti e precedentemente nei Ministeri Affari Esteri, Pubblica Istruzione, Lavoro, Funzione Pubblica e Affari regionali".
TAG: mercato