Download/ Piccoletti a mazzetti

Nel programma piccolo c'è il vino buono! Un nuovo mazzetto di softwarini tascabili, e altri gioiellini luccicanti

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:In italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:367 KB
Click:3.516
Commenti:Leggi | Scrivi (10)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Un nome da bambolotto e dimensioni tascabili (entra in un dischetto) ma prestazioni e caratteristiche da programma di gestione per la posta elettronica che non ha niente da invidiare ai fratelloni maggiori e ciccioni. Da maggio 2004 aggiornato e se possibile ancora più carino e utile, Pimmy è "Il tuo Postino Personale" ma resta piccolo e leggero anche una volta installato e anche quando si piazza nel System Tray in attesa.

Non è soltanto un controllore della posta in arrivo su multipli account, anche se questa funzione la svolge egregiamente lasciando la posta sul server e permettendo la rimozione dei messaggi non graditi, Pimmy è un vero e proprio programma per inviare posta, inoltrarla e conservarla da più provider contemporaneamente.
Con la gestione delle "identità" è infatti possibile inviare posta da differenti account e con differenti firme, o inviare la posta di un account usando un provider differente. Allegati, messaggi in Html e rubrica, oltre ad una gestione dei messaggi (e bozze!) in cartelline, fanno parte delle altre caratteristiche ma l'unico modo per scoprirle tutte è prenderlo, usarlo, abusarlo, spremerlo e goderselo!

Tutto qui? Neanche per sogno! Nelle sue microdimensioni nasconde anche un gestore di Newsgroup molto semplice ma funzionale: può tener d'occhio un certo gruppo e segnalare la presenza di nuovi messaggi con Beep sonori o Wav a scelta. Ogni newsgroup può anche essere identificato da un nome a scelta dell'utente (ad esempio "Access" ad indicare it.comp.database.access).

Non contenti quelli di Geminisoft hanno anche incluso un mini player audio e video da 4k (che comunque sfrutta il player di sistema per riprodurre file)!!

Disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, olandese, russo, indonesiano e galiziano.


Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:642 KB
Click:3.182
Commenti:Leggi | Scrivi (3)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Foto digitali nel rullino? Perché no se l'effetto è carino? Con pochi clic questo programmino crea uno pseudo rullino fotografico contenente una serie di immagini selezionate dall'utente. L'effetto è migliore se le immagini sono tutte della stessa dimensione e proporzione. JpgToFilmReel non necessita nemmeno di installazione.

Una volta lanciato, basta eseguire le operazioni una per una: selezionare le immagini, immettere un nome per l immagine risultante, premere il tastone "Process and create JPG".

L'immagine risultante (come si può vedere nella schermata allegata a questa scheda) è uno pseudo rullino.. anche se ad essere pignoli direi che sotto ad ogni immagine mancano i numeri delle foto!
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | Successiva
(pagina 1/3 - 11 discussioni)