Flat, problemi(ni) per gli utenti Wind

In redazione e nei newsgroup parecchie segnalazioni nei giorni scorsi per problemi di accesso alla flat del gestore telefonico. Ma già domenica pomeriggio i problemi sembravano essere rientrati

Flat, problemi(ni) per gli utenti WindWeb - Per una flat-rate non è facile stare dietro alle richieste e alle esigenze dell'utente italiano che finalmente "si gode" la connessione pressoché permanente alla rete delle reti, per molti anni troppo costosa per potersela permettere. E accade così che quando si verificano, certi disservizi finiscono al centro dell'attenzione.

L'ultimo a finire nel mirino di molti che hanno scritto in redazione e sui newsgroup negli ultimi giorni, è il servizio flat di Wind. La settimana scorsa, infatti, pare che ripetutamente sia stato difficile accedere alla rete, sia per problemi di autenticazione della password che per i più frequenti problemi di linea occupata.

Gli operatori dell'assistenza Wind hanno confermato nel week-end l'esistenza di alcuni problemi di rete che non hanno consentito un facile accesso al servizio a moltissimi utenti di Firenze, Roma e Napoli.
Wind assicura comunque che entro il 31 luglio ci sarà una seconda implementazione delle infrastrutture di connettività. Già da ieri pomeriggio, comunque, complici probabilmente il sole e le vacanze di molti, i sistemi flat di Wind sembravano iniziare a rispondere molto meglio.
TAG: italia