X-Box sarà così (più o meno)

Sul sito MSXBox sono state pubblicate alcune immagini che dovrebbero raffigurare, più o meno fedelmente, l'estetica della futura console di Microsoft. Il design non manca di stupire

Web - Forma "spaziale", color antracite e joypad in stile SideWinder Dual Strike. Questi pochi elementi sono le uniche cose che si possono apprezzare dando uno sguardo all'immagine francobollo apparsa sul sito MSXBox, immagini di cui Microsoft sembra aver confermato la paternità.

Ma quel "coso" a forma di razza che si può intravedere dal piccolissimo screen shot è davvero X-Box? Sempre secondo il breve comunicato di Microsoft riportato sul sito di MSXBox, si direbbe proprio che quello sia un primo "schizzo" di ciò che la futura console di Microsoft dovrebbe essere, tuttavia la stessa Microsoft precisa poi che il design definitivo è ancora in via di definizione.

Se l'estetica di X-Box dovesse comunque mantenersi simile a quella mostrata nelle suddette immagini, Microsoft introdurrebbe senz'altro una piccola rivoluzione nell'aspetto di una console da gioco. E forse è questo a cui puntano di più i videogames creators di Redmond.