Flat con numero verde a 49mila lire

L'Iva è compresa ma si deve pagare per un anno subito. Contratti anche per connessioni ISDN. L'attivazione è prevista nei prossimi giorni. Sfida a Galaflat?

Flat con numero verde a 49mila lireWeb - Si posiziona come la flat-rate più economica d'Italia quella proposta nelle scorse ore da EDI&SONS, piccola società perugina che sta tentando il grande assalto al mercato della connettività offrendo collegamenti flat via numero verde, quindi senza scatti telefonici.

La proposta è di una flat da 49mila lire al mese, dunque decisamente aggressiva rispetto ai prezzi delle altre flat-rate già presenti sul mercato. A questo aggiunge il vantaggio dell'accesso da qualsiasi punto del territorio anche per chi si sposta spesso o cambia città. Una "feature" che oggi tra i fornitori di flat-rate (Infostrada, Wind, Galactica) viene offerta solo da quest'ultima azienda con Galaflat, anch'essa con un numero verde.

La nuova flat-rate sarà attivata a partire dalla prossima settimana ma da subito è possibile "prenotarsi". Va detto che il pagamento annuale per il servizio va effettuato in una unica soluzione prima dell'attivazione, una caratteristica che potrà non piacere a molti.
La flat-rate di EDI&SONS non ha limiti d'orario o di traffico ma si viene disconnessi, avvertono all'azienda, se per sei minuti consecutivi non vi è alcuna attività online da parte dell'utente. Ci si può connettere anche Multilink - ISDN sottoscrivendo contemporaneamente due contratti. Non viene però specificato si quale rapporto modem-utenti si intende puntare.

Il contratto permette l'attivazione di 3 caselle di posta elettronica senza alcun limite di spazio e senza alcun limite di dimensione dei messaggi. L'email può essere consultata anche da Web. Sono anche previsti 40 megabyte di spazio su Web sotto l'indirizzo "www.edisons.it/vostronome" per chi vuole pubblicare un proprio sito.

L'abbonamento viene effettuato attraverso una sottoscrizione annuale alla rivista "EDISON News".