Da oggi le telefonate semigratis di Publitel

Come annunciato, il servizio ascoltati-lo-spot-e-poi-parlagratis parte oggi. La sfida comincia da cinque città

Roma - "Con Publitel basta digitare 10031 per comunicare a costo zero senza dover necessariamente sottoscrivere un abbonamento e senza alcuna particolare procedura di abilitazione. Con 10031 è possibile effettuare tutti i giorni (dalle 18.30 alle 08.00) chiamate urbane da due minuti senza spendere nulla". Si presenta così il sito di Publitel, la compagnia telefonica che da oggi in alcune città selezionate fa parte i propri servizi di telefonia semigratis.

L'azienda del gruppo De Vizia ha confermato ieri che da oggi gli utenti di Roma, Napoli, Bari, Alessandria, Torino e Milano potranno sottoscrivere l'abbonamento Publitel ed effettuare le chiamate. Queste saranno gratuite per due minuti, previo ascolto di uno spot pubblicitario da 10 secondi.

Per accedere ai servizi Publitel occorrerà digitare il codice di accesso 10031. All'avvicinarsi del limite dei due minuti di conversazione, "il cliente chiamante viene avvertito prima del termine della chiamata da un discreto segnale acustico e dopo 15 secondi la comunicazione cade automaticamente."
Altre info, comprese le modalità di abbonamento per telefonate a fascia oraria o flat, sono disponibili al numero verde 192031.
3 Commenti alla Notizia Da oggi le telefonate semigratis di Publitel
Ordina