Eudora su tutti gli US Robotics

Per la vecchia signora dell'email che conserva intatte tutte le sue doti si apre una nuova giovinezza. Per lo storico marchio dei modem, invece, siamo ad un fidanzamento spettacolare

San Diego (USA) - Bistrattata, schiacciata ma troppo amata per scomparire e non prosperare, Eudora torna al centro della scena. Il programmone di posta elettronica che ha accompagnato i primi passi in rete di "generazioni" di utenti internet torna a nuova vita grazie ad un accordo con 3Com.

Il gigante del networking, impegnato a rispolverare "il mito dei modem" US Robotics, ha infatti deciso di inserire una copia di Eudora nei Cd-ROM venduti in tutto il mondo insieme ai celeberrimi modem. Un mezzo, secondo Reuters, per dare nuova visibilità agli apparecchi di connessione. Un modo, sosteniamo noi, per dare ad ogni utente di rete quello che gli/le serve.

Chi utilizzerà Eudora prendendola da quei CD si ritroverà il logo di US Robotics a monitor per omnia tempora tempororum. Un bel colpo per la vecchia signora dell'email.
TAG: mercato