Introducing FlatNet, la flat lombarda

C'è una nuova flat in città, è quella di Lombardiacom, operatore che offre con accesso via numero verde una connessione dotata di qualche gadget e di un buon prezzo. Ma vale solo in Lombardia

Milano - Tra le nuove offerte di connettività regionale è arrivata FlatNet di Lombardiacom, operatore lombardo da tempo attivo con servizi voce e internet.

Due sostanzialmente i piani tariffari proposti dall'azienda ai propri abbonati che devono risiedere all'interno della regione Lombardia e che devono connettersi dallo stesso numero di telefono per il quale è già attivo un abbonamento telefonico dell'operatore:

1. FlatNet per i privati.
Al costo di 72mila lire al mese (Iva inclusa) viene offerto un numero verde (800.967.788) a cui ci si può collegare senza limiti di tempo anche su linea ISDN. Come "gadget" è prevista una unica casella di posta elettronica con 5 megabyte di spazio e 20 mega di spazio Web per la realizzazione di pagine personali.
2. FlatNet Business.
Alle imprese che già usufruiscono di BusinessDigit, il servizio dedicato Lombardiacom, viene proposta una flat al costo di 144mila lire al mese. Sebbene i "gadget" siano gli stessi dell'offerta per i privati, il numero verde è diverso da quello riservato al traffico privato (800.967.799), un "escamotage" per riservare al traffico business un'offerta migliore in termini di rapporto modem-utenti e di banda.