LinuxNews/ "SimCity 3000: Unlimited" per Linux

Previsto il debutto per questa estate del nuovissimo "SimCity 3000: Unlimited" per Linux a cura della Loki Entertainment Software

La Loki Entertainment Software è un'azienda che contratta con le grandi società di software che operano nell'intrattenimento, il porting a Linux dei loro migliori titoli.
Il software ludico per Linux è un segmento del mercato ancora non coperto, e che ha un potenziale significativo, vista la crescente diffusione di tale sistema operativo.
SimCity 3000 Unlimited è un gioco di simulazione dello sviluppo di una città popolata da cittadini virtuali chiamati Sims. In questo gioco una singola persona (TU) deve costruire strade, palazzi, industrie, richiedere tasse, insomma deve fare il sindaco con tutti gli onori e gli oneri che ne conseguono.
Il costo di SimCity 3000 Unlimited è di $49.95
SimCity 3000 supporta molte lingue differenti. Per ora sono già state effettuate le traduzioni in francese, spagnolo, tedesco e svedese, oltre ovviamente all'inglese. Alla Loki cercano comunque persone che gli possano fare le traduzioni nelle altre lingue. Se dovesse interessare questo è l'email di riferimento: setup@lokigames.com.
I requisiti minimi di sistema sono:
- Linux Kernel 2.2.x e glibc-2.1
- Processore Pentium 233 MHz o più veloce (300 MHz Pentium II raccomandato)
- Scheda Grafica con 4; XFree86 3.3.5 o superiore; 16-bit di Profondità di Colore
- drive CD-ROM 8x CD-ROM (600 KB/s)
- RAM 32 MB; 64 MB raccomandata
- Suono, scheda Audio 16 bit; compatibile OSS
- 230 MB di spazio libero su HArd Disk, più ulteriore spazio per i salvataggi.

(A cura di noze)
1 Commenti alla Notizia LinuxNews/ "SimCity 3000: Unlimited" per Linux
Ordina