La Schiffer che sta in una mano

Dal sito della popolare top model sarà presto possibile acquistare un palmare "scelto da lei" e personalizzato da Palm

Purgatorio - "Ho sempre desiderato poter andare in giro con il mio palmare e pensare che piaceva anche a qualche VIP. Poi sono cresciuto e ora penso che debba piacere solo a me". Non è così che la pensa Palm, che ha appena lanciato alcuni nuovi modelli dei suoi "portatilini", uno dei quali porta il nome della top model Claudia Shiffer.

Dalle prossime settimane sarà possibile acquistare il palmarino direttamente dal sito di Claudia piuttosto che dagli store online più "consueti". Una trovata in realtà non troppo originale che segue l'esempio lanciato ultimamente anche da Nike e S3 per la distribuzione di player portatitili per atleti.

In sostanza, di questo passo, quando nel prossimo futuro andremo a comprare un po ' di prosciutto per prepararci un semplice panino per il pranzo, il salumiere ci chiederà se vogliamo anche una WebCam a forma di maiale in offerta speciale.
D'altra parte, lasciano intendere alcuni, non c'è proprio nulla di male se vostra figlia va dal ferramenta a comprare una lampadina e torna a casa con anche la PlayStation perché c'era Totti a consigliarla, no? Palm lancia, oltre alla tech-Schiffer, anche un rivisto Palm VII e il nuovo M100, costruito sulle ceneri del Palm IIIe.
TAG: hw