Parte la beta di Office.NET

Sebbene ancora non ufficiale, WinInfo ha annunciato che Microsoft ha già rilasciato ai suoi beta tester le prime copie di Office.NET, la versione 10 della sua mega suite per l'ufficio

Web (Internet) - Secondo l'autorevole fonte informativa su Microsoft, WinInfo, il successore di Office 2000 ha ormai imboccato la fase di beta testing. La prossima versione della suite per l'ufficio del gigante di Redmond, il cui nome in codice è Office 10, sarebbe già stata consegnata a parecchi beta tester. Mancherebbe quindi pochissimo all'annuncio ufficiale.

La suite potrebbe già portare l'ormai noto suffisso .NET, ad indicare come anche Office diverrà uno dei componenti della nota piattaforma net-oriented che Microsoft avallerà in via definitiva con l'arrivo di Whistler, il successore di Windows 2000.

Office 10, od Office.NET che dir si voglia, erediterà dunque qualche funzionalità già vista per Windows.NET, come gli SmartLinks e la Digital Dashboard, ma in sostanza rimarrà fedele all'attuale struttura funzionale senza introdurre rivoluzioni nell'interfaccia utente.
TAG: microsoft