Omnitel spinge sulle ricaricabili

L'operatore lancia una promozione sull'attivazione di nuove schede prepagate e sul traffico telefonico effettuato

Milano - Omnitel Vodafone aggiunge un'altra freccia all'arco delle proprie promozioni estive: adesso l'operatore offre uno sconto di 50mila lire in caso d'attivazione di nuove schede prepagate, per le quali è previsto anche un bonus di 25mila lire di traffico accreditato, appena raggiunte le 50mila lire d'addebito telefonico in un mese.

La promozione lanciata da Omnitel questa settimana (parte proprio da oggi) è dedicata alle nuove schede ricaricabili attivate: l'utente che acquista una prepagata con quest'operatore, ora spenderà 50mila lire in meno e otterrà 25mila lire di credito in omaggio, raggiunte le 50mila lire di traffico telefonico in un mese. Quando finirà la promozione? Salvo proroghe, l'offerta è valida per tutte le schede prepagate attivate entro l'11 agosto; rispettando questa scadenza, si godrà tuttavia per tutto il 2001 del bonus sul traffico telefonico effettuato.

11 agosto. E' una data che non giunge nuova alle orecchie degli utenti di rete mobile. La magica corrispondenza d'amorosi sensi che corre tra gli operatori ha colpito ancora: l'11 agosto è anche il giorno in cui scade la promozione di TIM, che garantisce vantaggi molto simili a quelli inclusi nella prima delle due offerte Omnitel adesso inaugurate.
TIM offre infatti 50mila lire di traffico gratuito, oltre le 50mila lire di norma, per ogni nuova scheda ricaricabile attivata, del costo di 100mila.

TIM e Omnitel marciano quindi affiancate quest'estate, sotto molti riguardi: anche le "carte vacanze" dei due operatori presentano caratteristiche piuttosto simili, com'è possibile verificare nello speciale di PI riguardante le offerte estive dedicate agli utenti di rete mobile. La seconda promozione di Omnitel lanciata questa settimana mira invece chiaramente a incentivare il traffico telefonico effettuato dall'utente: simile scopo è perseguito anche dalla concorrenza, ma con strategie del tutto diverse, come quelle previste dalle opzioni Pieno Wind e Autoricarica TIM.
2 Commenti alla Notizia Omnitel spinge sulle ricaricabili
Ordina