Ecco Netscape SeiBetaDue

Una versione più stabile con qualche novità è disponibile per il download. Open source alla ribalta?

Ecco Netscape SeiBetaDueSan Francisco (USA) - Nel bel mezzo delle voci avveniristiche sul futuro di Mozilla, arriva la notizia della disponibilità della seconda versione beta della versione 6 del celebre browser.

Tra le novità rilevanti di questa seconda versione beta troviamo i Temi, ovvero la possibilità di modificare l'aspetto del browser con delle skin diverse. E' stato implementato anche un programma per la gestione crittata delle password e nuove opzioni per la gestione dei cookie. Anche il client email è stato decisamente migliorato.

"Costruito sull'open source, Netscape 6 continua a confermare le promesse di un browser più leggero e rapido" ha detto il vice presidente Netscape, Jim Martin. La prima versione beta era stata rilasciata nello scorso aprile.
Secondo quanto riportato, il browser sarebbe più stabile e funzionale anche per un uso quotiano. Tuttavia trattandosi ancora di una versione beta bisogna, perlomeno, essere preparati a subire il blocco del computer e avere la pazienza di attendere il riavvio.. .