Alcuni chiamano gratis con Adriacom

Adriacom lancia @dria.estate 2001, offerta che permette chiamate regionali gratuite per le imprese del Friuli-Venezia Giulia

Roma - @dria.estate 2001 è l'offerta di Adriacom che permette, a tutte le aziende che si abbonano entro il 30 settembre al servizio di rete fissa gestito da quest'operatore, di effettuare telefonate urbane e regionali gratuite per i primi nove minuti di conversazione. Bisogna però risiedere in Friuli-Venezia Giulia per aderire all'offerta.

Nove minuti di telefonata gratis: @dria.estate 2001 ha tutti i connotati di una promozione tipicamente estiva, ideata per promuovere gli abbonamenti business ai servizi di quest'operatore, tuttora attivo a livello regionale.

Negli ultimi mesi, molti operatori regionali, come Tibercom e Lombardiacom, hanno lanciato numerose offerte, che permettono telefonate gratis nell'ambito di un territorio ristretto, sebbene con modalità diverse rispetto quelle presentate da @dria.estate 2001. In questo periodo piuttosto "caldo" per la telefonia fissa, in "odore" di liberalizzazione dell'ultimo miglio, molti piccoli operatori stanno cercando di ampliare la propria clientela, lanciando offerte che permettono di effettuare gratis alcuni tipi di telefonate.