NoPay: abbiate pazienza, arriviamo!

In una nota inviata a Punto Informatico, l'azienda illustra una "road map" di aggiornamento che dovrebbe portare alla risoluzione degli attuali problemi di connessione

NoPay: abbiate pazienza, arriviamo!Milano - NoPay è al lavoro per risolvere i problemi che in questo periodo hanno reso difficile agli utenti la connessione ai propri server per l'accesso gratuito ad Internet. In una nota inviata a Punto Informatico nelle scorse ore, l'azienda ha spiegato brevemente la situazione indicando anche una "road map" all'aggiornamento dei sistemi, spiegando che entro due o tre settimane molti degli ostacoli saranno superati.

"Confermiamo - scrive l'azienda - che Nopay.it è attivo in tutta Italia. Purtroppo, o per fortuna, i nostri server sono stati pressi d'assalto da tantissimi italiani (molti più di quanti avevamo previsto). Adesso però, come avevamo promesso allora, tutti in Italia possono usufruire di questo servizio gratuitamente, WEB senza limiti, senza canone e senza scatti telefonici. Basta collegarsi al sito e iscriversi in modo molto semplice".

"Confermiamo - continua NoPay - che ci sono dei problemi tecnici, che saranno risolti entro breve. Tra una settimana circa, sarà attivo il nuovo client/software e, nell'arco di due o tre saranno attivate altre linee telefoniche che ovvieranno a tutti gli inconvenienti che in tanti hanno trovato. A breve sarà potenziato anche il servizio clienti che consentirà a tutti di avere chiarimenti e risposte. Un po ' di pazienza all'inizio è d'obbligo: siamo i primi ad andare nella direzione di Internet completamente gratis".