LinuxNews/ BeOpen lancia il Python Professional Services Program

Il programma offre lo sviluppo di applicazioni personalizzate, supporto tecnico e sviluppo di tecnologie Python per grandi aziende

BeOpen.Com, il leader mondiale in tecnologie per il linguaggio Python, ha annnciato il lancio del programma PythonLabs Professional Services. Il programma offre sviluppo di applicazioni personalizzate e supporto tecnico alle grandi imprese. Le società che utilizzano o hanno intenzione di utilizzare Python, oppure che hanno bisogno di un rapido sviluppo di applicazioni, ora possono avere accesso al più avanzato laboratorio tecnologico su Python diretto niente meno che da Guido van Rossum, il creatore del linguaggio.

Python si sta affermando sempre di più come standard nella creazione di applicazioni avanzate basate su Internet, riduce i costi di mantenimento del software ed è potente e facile da apprendere."E' per questo", ha detto Mark Kaleem, CEO di BeOpen.com, "che è stato deciso di lanciare questo servizio. Le tecnologie basate su Python sono utilizzate da grandi imprese come Yahoo!, Red Hat e Google".

A cura di <n o z e>, soluzioni open-source per l'impresa