Ufficiale/Omnitel senza scatti alla risposta

L'offerta di cui già si erano avuti numerosi particolari è stata annunciata ufficialmente da Omnitel che rimuove così lo scatto alla risposta. Ma Fast Ricaricabile non è disponibile per gli abbonamenti

Ufficiale/Omnitel senza scatti alla rispostaRoma - Come già anticipato nei giorni scorsi su queste pagine, Omnitel ha lanciato ufficialmente la nuova offerta Fast Ricaricabile, un modello tariffario che ha suscitato interesse perché rimuove lo scatto alla risposta.

Fast Ricaricabile è pensata evidentemente per ridurre il costo delle chiamate per gli utenti che utilizzano il telefonino soprattutto per telefonate brevi. A questi, Omnitel propone una tariffa unica indipendentemente se si chiama un numero mobile o un numero fisso e senza fasce orarie.

In particolare si pagherà (Iva esclusa) 395 lire al minuto con l'addebito di uno scatto da 83,5 lire ogni 12,7 secondi. Per le chiamate internazionali, invece, il prezzo sale a 595 lire al minuto (con scatto di 83,5 lire ogni 8,4 secondi) se si chiama in Europa o nordAmerica. Ogni SMS, invece, costerà 167 lire (anche in questo caso Iva esclusa).
Attenzione, però, perché la tariffazione senza scatto alla risposta non si applica a tutte le chiamate dirette verso il numero You&Me prescelto, il 2800 e verso i Numeri Utili e i Servizi Omnitel, ad esclusione delle chiamate per l'ascolto della Segreteria Telefonica (2020/2021) per le quali la tariffazione segue quella del piano Fast Ricaricabile.