NetBusiness7, la ML dell'e-business

Presentata a Smau, la rivista dedicata al mondo dell'e-business e dell'e-commerce lancia una newsletter gratuita settimanale specializzata

Milano - Presentata a Milano la newsletter sull'e-business e l'e-commerce che da questo venerdì consentirà a qualunque utente della rete di avere gratuitamente il polso del settore. Si chiama NetBusiness7 ed è realizzata dalla società editrice Edipi, gli stessi dei mensili specializzati AziendaBanca e Assicura.

NetBusiness, mensile specializzato sui temi più caldi dell'e-business, era stato presentato a Smau e verrà reso disponibile a partire dal prossimo 10 gennaio in edicola e per abbonamento. Dallo stesso team arriva da subito la newsletter che, come afferma Edipi, vuole essere "uno strumento per informare chi vuole sapere cosa succede in un settore in continuo cambiamento come è quello del business elettronico".

La newsletter sarà composta da brevi flash che terranno al corrente i lettori sulle iniziative in corso nel settore: dai convegni all'uscita di nuovi prodotti, dall'apertura di nuovi siti per il business to business alle proposte per il mondo consumer, dalla nascita di nuove imprese alle ricerche in corso, dalle novità del mondo legale alla nascita di nuovi sbocchi professionali, e molto altro ancora.
Per ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica NetBusiness7, è sufficiente collegarsi al sito internet della rivista e cliccare sul bottone relativo al nuovo settimanale o entrare direttamente nell'apposita pagina.