Nuovo pacco per Office in vista

Secondo WinInfo Microsoft starebbe lavorando ad un altro aggiornamento per Office 2000, che seguirebbe dunque il rilascio della Service Release 1a. Ma questa volta si dovrebbe trattare solo di Service Pack

Web - A poco più di 5 mesi dal rilascio della Service Release 1a (SR1a), Microsoft starebbe lavorando ad un nuovo aggiornamento per Office 2000, questa volta curiosamente denominato Service "Pack" 2 (SP2) (e l'1?).

Secondo WinInfo, il nuovo pacco comprenderà tutte le patch di sicurezza ed i bug fix rilasciati da Microsoft e successivi alla pubblicazione della SR1a, un aggiornamento quest'ultimo che, come si ricorderà, fu una sorta di "patch della patch".

Il nuovo Service Pack dovrebbe essere rilasciato in due differenti versioni: una dedicata alle aziende e condivisibile in rete per l'aggiornamento simultaneo di più copie di Office 2000, l'altra per i normali utenti ed in grado di aggiornare una singola copia per volta. Prerequisito essenziale per entrambe sarà l'aver pre-installato la versione SR1a.
Il lancio di Office 2000 SP2 avverrà in sordina e non sarà disponibile sui soliti canali di aggiornamento, quali Office Update: a tal proposito WinInfo consiglia di tenere sott'occhio la pagina Resource Kit Toolbox sul sito di Microsoft. Strano posto davvero per cercare un service pack.
TAG: microsoft