Arriva Pianeta Amiga 2000

Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione non riguarderà soltanto gli appassionati dello storico sistema multimediale, ma tratterà anche di sistemi alternativi, Java e sviluppi futuri dell'informatica personale e distribuita

Empoli - Si svolgerà sabato 30/9 e domenica 1/10, organizzata da Jasa Comunications in collaborazione con la rivista Enigma Amiga Life, l'annuale edizione di Pianeta Amiga, la principale manifestazione italiana dedicata a questa piattaforma alternativa. Per due giorni si svolgeranno al Palaesposizioni di Empoli (Firenze) incontri tra produttori ed utenti, presentazioni di software ed hardware per la piattaforma e conferenze tecniche, oltre a momenti più ludici.

Tra le novità più attese, la dimostrazione delle capacità del nuovo kit di sviluppo per il nuovo ambiente operativo in fase di sviluppo presso Amiga Inc.

Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione non riguarderà soltanto gli appassionati dello storico sistema multimediale, ma tratterà anche di sistemi alternativi, Java e sviluppi futuri dell'informatica personale e distribuita.
TAG: sw