Tiscali, connessioni meno care

Per gli utenti totali, quelli che sono abbonati ai servizi telefonici e di rete del gestore sardo, arrivano sconti e rimborsi

Tiscali, connessioni meno careCagliari - Con un comunicato stampa Tiscali ha fatto sapere che fino alla fine di gennaio chi utilizza Tiscali Freenet potrà ricevere un rimborso di 15mila lire da spendere in chiamate via servizi telefonici Tiscali. Dal primo febbraio, chi utilizzerà le connessioni Tiscali per accedere ad internet godrà di un credito di 6 lire al minuto di collegamento. Credito da spendere con "Tiscali Ricaricasa", il servizio telefonico ricaricabile.

Si tratta di una mossa di marketing decisamente aggressiva che apre nuovi fronti sul piano delle freenet sferrando un colpo ai provider -compagnie telefoniche e rendendo ancora più difficile la vita dei provider che non sono gestori telefonici.

La nuova formula si chiama "Internet più che gratis" e si può attivare a partire da quanto pubblicato sulle pagine dedicate online di Tiscali Freenet. Due giorni fa Tiscali aveva annunciato il raggiungimento di quota 710mila utenti ai propri servizi internet.