Nuova flat Comeg: 66mila lire al mese

Non si deve pagare tutto subito, si può sfruttare un numero verde e si possono ordinare pacchetti orari anziché connessione tutto il giorno, tutti i giorni. Flat e semiflat su tutto il territorio nazionale

Nuova flat Comeg: 66mila lire al meseTrapani - Costa 66mila lire al mese (Iva inclusa) la nuova flat-rate della Comeg, che si presenta con un numero verde che può essere chiamato da qualsiasi zona d'Italia. Il prezzo sale a 96.000 lire per chi si vuole connettere con ISDN.

A differenza di quanto accade con altri fornitori la Flat di Comeg può essere pagata mensilmente con carta di credito, trimestralmente con bonifico bancario o assegno o annualmente in una unica rata. Il contratto, però, rimane annuale come per quasi tutti i fornitori concorrenti e, come questi, anche Comeg non prevede possibilità di recesso prima delle scadenza naturale dell'abbonamento.

La possibilità di fruire di un numero verde a zero scatti consente di utilizzare la flat indipendentemente da dove ci si trovi. Nel dettaglio, la Flat Internet di Comeg prevede 20 mega di spazio Web e 4 caselle di posta elettronica senza limiti di spazio. Va detto che l'azienda non si sbilancia e non indica un rapporto minimo modem-utenti e avverte che dopo dieci minuti in cui la connessione non viene utilizzata il sistema stacca la linea e quindi occorre ricollegarsi.
Accanto alla Flat tradizionale, Comeg ha anche predisposto offerte di connessione su numero verde ma con limitazioni orarie (semiflat). La "Ricaricabile" va da un minimo di 110 ore l'anno al prezzo di 100mila lire ad un massimo di 350 ore l'anno a 300mila lire. Gli "sconti sulla tariffa flat", invece, rispetto alle tariffe piene sono del 50 per cento per chi si collega tra mezzanotte e le sei del mattino, del 30 per cento tra le 6 e le 12, del 20 per cento tra le 12 e le 18 e del 10 per cento tra le 18 e le 24.
TAG: italia