Web – Buongiorno, vi scrivo per protestare e nello stesso tempo chiedere un consiglio riguardo il mio problema con Payland .
Dopo essermi iscritto ed aver maturato con il loro banner circa 59 euro e dopo aver letto di una loro iniziativa in associazione con Telephonica, ho deciso di abbonarmi alla società di telefonia tramite le pagine web di Payland.
La loro offerta prevedeva appunto che se mi fossi abbonato a Telephonica tramite il sito di Payland, la prima bolletta di Telephonica sarebbe stata pagata con parte del credito maturato con Payland. Infatti, comunicando il mio codice bancario, sarebbero state versate sul mio cc le 60.000 lire necessarie per il pagamento del primo mese di abbonamento a Telephonica.
Ormai è da maggio che sono abbonato ed il servizio di telefonia funziona correttamente, solo che non ho visto nemmeno uno spicciolo depositato nella mia banca da Payland.
Telephonica preleva, ovviamente, con regolarità dal mio conto (tra l’altro, per aderire alla promozione l’addebito su cc bancario era una condizione necessaria per poter usufruire dell’offerta) nel quale però non sono mai arrivate le 60mila lire che mi spettavano.
Ho più volte scritto a Payland per chiedere notizie e per lamentarmi, ma ad alcune elusive mail di risposta iniziale non ne sono seguite altre, pertanto ho deciso di rivolgermi a voi per denunciare la cosa.
Vi ringrazio per la cortese attenzione e vi porgo distinti saluti
Caro Nicola, purtroppo non sempre sul piano amministrativo i fornitori di servizi riescono a stare dietro correttamente a tutti i propri clienti. Rimaniamo fiduciosi che Payland voglia trarsi da questo imbarazzo occupandosi della situazione e spiegandosi su queste pagine. Un saluto, Lamberto Assenti