Il mouse ottico che ruggisce

Typhoon Optical Mouse di Anubis si aggancia a qualsiasi personal computer e si ripromette di facilitare l'uso dell'interfaccia più celebre. Pensato per professionisti e video-giocatori ambidestri

Roma - Da qualche giorno è disponibile sul mercato italiano il nuovo Thyphoon Optical Mouse di Anubis, un mouse che si ripromette di facilitare il modo in cui viene sfruttata dagli utenti di personal computer l'interfaccia più celebre, il mouse appunto.

In una nota, Anubis spiega che Optical Mouse può essere agganciato pressocchè a qualsiasi personal computer sfruttando la porta PS/2 o USB. Al prezzo di 62.400 lire (Iva inclusa), il nuovo dispositivo di posizionamento è stato realizzato con un occhio, interessato, sul look e un altro all'ergonomicità. Può infatti essere utilizzato anche dai mancini.

I driver inclusi nella confezione del nuovo mouse consentono di ottimizzare il settaggio delle funzioni di scroll e zoom. Sono tre i tasti, oltre a quelli tradizionali, le cui capacità possono essere determinate dall'utente nell'ambito di una gamma di funzioni predefinite, oltre alla personalizzazione delle velocità di clic e puntamento.
Il Typhoon Optical Mouse, come tutti i prodotti Anubis in Italia, viene distribuito con una garanzia di due anni.
TAG: hw