Adobe, i new-trials di GoLive e LiveMotion

Insieme a 750mila confezioni di Photoshop 6 e ad aggiornamenti software, Adobe va distribuendo in Europa e USA versioni complete dei suoi due celebri software. Con la tecnologia di Preview Systems i sistemi scadono dopo trenta giorni

Web - Saranno disponibili in prova per 30 giorni ai clienti Adobe le versioni complete di due celebri software dell'azienda, GoLive 5.0 e LiveMotion 1.0. Passati 30 giorni dall'installazione, i software non potranno più essere utilizzati.

Adobe sta iniziando la distribuzione negli Stati Uniti e in Europa dei pacchetti di prova insieme a 750mila confezioni di Photoshop e upgrade. I due programmi sono entrambi mirati al supporto per la creazione di contenuti grafici anche animati per il Web. Per gli utenti di Photoshop intenzionati ad acquistare GoLive, è prevista un'offerta da 99 dollari se l'acquisto viene effettuato entro il primo marzo dell'anno prossimo.

Per il lancio delle preview, che al contrario di altre volte arrivano però in edizione completa, Adobe ha sfruttato le tecnologie di "digital packaging" di Preview Systems. Sistemi che sono pensati per assicurare, a chi distribuisce programmi in questa modalità, che dopo un certo periodo il software stesso diventa inutilizzabile senza una regolare registrazione.
TAG: sw