Email di Tiscalinet nel pallone

A due giorni di distanza dai primi eventi il servizio di posta del provider sardo continua a funzionare a singhiozzo. Sempre più difficile prendere l'email in attesa per tutti gli utenti

Roma - Sembrano ancora lungi dal risolversi i guasti al sistema di gestione della posta elettronica di Tiscalinet. Se tre giorni fa si erano avute le prime avvisaglie, l'altro ieri il servizio di posta elettronica per gli utenti del provider sardo si è bloccato per più di dieci ore.

Stando alle rilevazioni della redazione e alle numerose segnalazioni arrivate, l'altro ieri i servizi email sarebbero rimasti inaccessibili a tutti gli utenti per più di tredici ore complessivamente. Nella serata dell'altro ieri, dopo le 22, il servizio era sembrato ripartire, "restituendo" tutta la posta inevasa.

Purtroppo ieri mattina il problema è tornato a palesarsi e il server di posta di Tiscalinet non è stato accessibile per molte ore. Su newsgroup e mailing list moltissimi sono gli utenti che si stanno lamentando ancora mentre scriviamo del disservizio.
Va detto comunque che, dimostrando una sensibilità maggiore di tanti altri operatori, sulle pagine di Tiscalinet sono presenti gli avvisi, spazi nei quali gli utenti vengono avvertiti tempestivamente di guasti e problemi di Rete.
TAG: italia