MSLinux.org torna a punzecchiare

Dopo i problemi degli scorsi mesi, il proprietario del dominio MSLinux.org cambia provider e rimette in piedi il sito-farsa sul presunto Microsoft Linux. E in Italia c'è chi lo imita

Web - Obbligato dal suo vecchio maintainer a chiudere il dominio MSLinux.org perché ritenuto in violazione del copyright di Microsoft, l'autore dell'ormai celebre sito-farsa su Microsoft Linux è recentemente riuscito a rimettere le vecchie pagine on-line grazie ad un nuovo provider disposto ad ospitarlo.

Sembra dunque che dopo le pressioni esercitate in passato, Microsoft abbia deciso di lasciar cadere la questione e non perseguire per vie legali il giovane "Sniper", pseudonimo dell'autore del sito MSLinux.org.

E di emuli Sniper sembrano nascerne anche qui in Italia: su questa pagina si trova infatti una parodia nostrana del sito Microsoft, una burla più "cattivella" e irriverente rispetto a quella, raffinata, di MSLinux.org: qui l'autore sembra però essersi messo al riparo da eventuali noie legali storpiando il nome del big di Redmond in quello, italianizzato, di "Maicrosoft". Che Uindoss ci assista!
TAG: italia