LinuxNews/ Linux@work 2001 in 12 città europee

Una serie di eventi per far incontrare i leader della comunità Linux con i professionisti del mondo corporate

Per il terzo anno consecutivo, la LogOn Technology Transfer organizzerà una serie di eventi Linux in tutta Europa chiamati Linux@work. Questi incontri, della durata di un giorno, si svolgeranno in 12 città europeee. Saranno anche in Italia, a Milano, il 17 Maggio 2001.

Linux@Work è una serie di eventi free per il mondo business-to-business progettati per far incontrare i leader della comunità Linux con i professionisti del mondo corporate.

Quest'anno si attendono 2.500 visitatori e i partner della manifestazione saranno Compaq, Free Software Foundation, Fujitsu Siemens Computers, Hewlett-Packard, IBM, Informix Software, Inprise, Intel, Linuxcare, Lotus Development, Oracle, SCO, SGI, Silicon Graphics, SuSE, VMware, solo per citare i maggiori.
L'evento di quest'anno sarà una conferenza/esposizione progettata per fornire ai responsabili dei reparti tecnici delle aziende notizie di prima mano sulle più importanti questioni relative a Linux. Queste includeranno lo sviluppo, la compatibilità, le applicazioni desktop e le relative strategie di sviluppo, e infine argomenti sul supporto e l'affidabilità.

Le conferenze di Linux@work saranno due e si svolgeranno in parallelo: "Business Linux" e " Tecnology Linux". La prima è focalizzata sugli aspetti commerciali di Linux, la seconda sugli aspetti tecnologici.

A cura di noze, Soluzioni Open-Source