Un iPAQ tutto da ascoltare

iPAQ Personal Audio Player PA-2 è la prima soluzione di Compaq per il digital entertainment. 64MB per 2 ore di musica

Milano - Compaq lancia il primo di una serie di prodotti dedicati all?entertainment. Il nuovo iPAQ Personal Audio Player PA-2 è un dispositivo leggero e compatto che registra e riproduce i più diffusi formati musicali digitali come MP3, WMA (Windows Media Audio) e AAC (Advanced Audio Code). Il nuovo prodotto, in vendita a partire dalla metà di ottobre, verrà commercializzato al prezzo consigliato di 549.000 lire (IVA esclusa).

iPAQ Personal Audio Player PA-2"iPAQ PA-2 è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze degli appassionati di musica. È infatti dotato di un software facile da utilizzare, di comandi intuitivi e risulta inoltre sorprendentemente compatto, essendo delle stesse dimensioni di un cercapersone" - ha affermato Manuel Spangaro, direttore della Divisione Access Business Group di Compaq Computer in Italia. "Questo nuovo dispositivo consente a chi lo utilizza di creare e ascoltare compilation musicali personalizzate in base alle proprie preferenze. iPAQ PA-2 supporta i formati audio digitali oggi più diffusi, ma consente di effettuare upgrade per supportare anche le tecnologie di domani".

L'iPAQ PA-2, che pesa come un minicellulare, appena 85 grammi, ha un rivestimento in alluminio e una struttura in plastica. Dotato di una memoria standard di 64 MB, espansibile a 128 MB attraverso una scheda MultiMedia Card, il gingillino è in grado di scaricare brani dal PC attraverso una porta USB e dichiara un'autonomia di 14 ore.
TAG: hw