Xbox e GameCube già in vendita!

Uno dei più grandi negozi on-line di videogame ha pensato bene di fare il colpaccio e mettere in vendita, naturalmente su prenotazione, due console che usciranno fra quasi un anno. A chi piace l'azzardo

Web - "Perché rischiare di perdere la prossima generazione di console?" recita sublime GameStop.com, uno dei più frequentati negozi on-line di videogame, che ha deciso di piazzare dietro alle sue vetrine virtuali due belle scatole di Xbox e GameCube, le due prossime console rispettivamente di Microsoft e Nintendo.

Da GameStop.com è già infatti possibile prenotare una delle due console al prezzo di 499$, una cifra probabilmente due volte e mezzo più salata di quella a cui verranno realmente vendute.

Ma si sa, i servizi si pagano, e qui c'è in ballo la possibilità di poter mettere le mani sopra i due scatolotti, che usciranno fra quasi un anno, qualche settimana prima degli altri.
Il tutto ricorda quanto successe con la Playstation2, quando le aste online e il mercato incontrollato e internazionale delle primisse console sembrava testimoniare una febbre da console videoludica senza precedenti. Una febbre che era causa ed effetto di questi "traffici" non ostacoli dal produttore...
TAG: mercato