50mila lire ai nuovi clienti TIM

L'operazione è pensata per attirare nuovi utenti sui servizi TIM all'apertura della stagione natalizia. Oltre al traffico voce gratis anche 100 SMS a costi zero. Parte la tradizionale corsa di fine anno degli operatori

Roma - 50mila lire di traffico telefonico gratuito e 100 SMS a costo zero: questa l'ultima offerta in vigore da questo week-end con cui TIM intende catturare nuovi utenti all'inizio della "ricca" stagione natalizia.

L'offerta riguarda tutti coloro che attiveranno una TIM Card o un Timmy, TACS o GSM, entro il prossimo 10 gennaio. Attivando una nuova ricaricabile da 100mila lire, tradizionalmente "dotata" di 50mila lire di traffico telefonico, l'accredito di traffico telefonico sarà di 100mila lire.

L'invio gratuito dei 100 SMS rimarrà tale solo fino alla fine di gennaio 2001. Le promozioni non riguardano le Tim Card Aziendali e le card dei pack Timmy Double e TIM WAP Collection.
La "mossa" di TIM appare solo come la prima operazione "natalizia" degli operatori wireless, che si accompagna proprio in queste ore all'ufficializzazione del nuovo listino dei cellulari distribuiti da Omnitel. Proprio da Omnitel nei prossimi giorni è atteso il lancio di un'offerta "stagionale" di cui ancora non sono noti i particolari.