Teleconomy ADSL, tutti i particolari

Su Web i dettagli di un'offerta ADSL che ha fatto discutere prima ancora del suo lancio, perché offre banda massima dimezzata rispetto ai servizi ADSL già sul mercato ad un prezzo però ridotto. Con un'offerta speciale fino a fine anno

Roma - Ha fatto parlare ancora prima che emergessero i particolari. La nuova offerta ADSL di Telecom Italia rivolta all'utenza residenziale e alle aziende gira attorno ad un concetto centrale: banda ridotta a prezzi più bassi. E si avvale di una "integrazione" con i profili tariffari già noti Teleconomy 24 e Teleconomy No Stop.

Oltre al canone mensile di base che è dettagliato di seguito, occorre calcolare una spesa 15.600 lire (Iva compresa) per il noleggio mensile del modem ADSL (Modem Ethernet ADSL, Speed Stream USB o Speed Touch USB Manta). In alternativa, i modem possono essere acquistati a circa mezzo milione.

Da sottolineare che chi si abbonerà al servizio entro la fine dell'anno non dovrà pagare l'attivazione e potrà contare su un tecnico Telecom a domicilio per l'installazione e la configurazione del servizio. Tra gli utenti residenziali, inoltre, che si abbonano entro la fine dell'anno, alla fine di gennaio verranno estratti dei "premi", tra cui fioccano portatili IBM Thinkpad, palmari della Palm, abbonamenti Teleconomy ADSL a costo zero per un anno, cordless "dual mode" e via dicendo.
Telecom Italia ha previsto quattro offerte, due destinate all'utenza residenziale e due alle aziende. In entrambi i casi l'abbonamento mensile viene addebitato sulla bolletta telefonica.
TAG: adsl