Natale flat? Ci prova Dada

La mamma di SuperEva inaugura la stagione delle offerte natalizie per gli utenti della Rete. Una strada sulla quale, si spera, seguiranno gli altri fornitori. Segno dei tempi?

Natale flat? Ci prova DadaRoma - Pare che sotto Natale anche in Italia siano destinate ad arrivare le offerte scontate dei fornitori di connettività, un trend da tempo avviato negli States ma che qui si affaccia solo adesso. A chi ha vissuto i tempi bui del monopolio, il proliferare delle offerte e degli sconti natalizi appare un chiaro sintomo delle novità del mercato.

Ad aprire la stagione delle offerte di connettività è Dada. La mamma di SuperEva sta infatti lanciando una proposta che combina un profilo tariffario flat-rate alla registrazione di un dominio.it.

In pratica, chi si abbona in queste settimane potrà navigare "all'americana" senza tariffa telefonica con un canone mensile di 72mila lire (Iva inclusa), utilizzabile con normale linea analogica o con ISDN. In più potrà contare sulla registrazione e il mantenimento di un dominio.it per un anno (con cambio provider gratuito), su 5 caselle di posta elettronica e su un modem dial-up compreso nell'abbonamento. Il modem/fax è un Atlantis "leggero" V.90 con interfaccia USB che può essere utilizzato anche come segreteria telefonica.
Tra le caratteristiche della flat va segnalata la sconnessione dopo 14 ore di collegamento consecutive, dopodiché ci si può riconnettere, e la sconnessione automatica dopo dieci minuti di non utilizzo della linea.
TAG: italia