InVetrina, hi-tech minuto per minuto

Quale stampante scegliere? Meglio un masterizzatore o un hard disk esterno? Quel software quanto costa? Sono queste le domande a cui InVetrina, da oggi, cercherà di rispondere

InVetrina, hi-tech minuto per minutoRoma - Quale stampante scegliere? Meglio un masterizzatore o un hard disk esterno? Quel software quanto costa? Sono queste le domande a cui inVetrina, da oggi, cercherà di rispondere ogni settimana, presentando una selezione ragionata di prodotti che sono arrivati nei negozi e che possono essere acquistati. Prodotti hardware, dai personal computer ai telefonini, e software, dalle applicazioni multimediali agli strumenti di sviluppo di siti Web.

Tutti i giorni la redazione di inVetrina andrà a ravanare nella mole di comunicati stampa e novità che provengono dal mondo dei produttori di tecnologia, che distribuiscono in Italia un numero crescente di strumenti e device di cui può essere difficile tenere traccia.

Per tenere aggiornato il proprio computer e lavorare sempre con gli strumenti migliori, per sostituire un suo componente o aggiungere una periferica che serve a casa o in ufficio, è indispensabile conoscere i dettagli di quanto di nuovo propongono i produttori. Per questo, come è stato richiesto da molto tempo dai lettori di Punto Informatico, viene presentato oggi questo nuovo spazio "speciale". Speciale perché non si occupa delle news dell'attualità Internet ma si occupa delle novità che arrivano nei negozi, cercando di offrire una guida per orientarsi nella vastità dell'offerta.
Le selezioni verranno presentate da inVetrina una volta alla settimana e per non perdere l'appuntamento con le novità ci si può iscrivere alla newsletter di inVetrina. Buona lettura, e buona scelta.
TAG: italia